Salve a tutti.

Anche io, come Sergio (oh, Sergio, con l'occasione complimenti per il sito!), sono in attesa della versione su HD drive che ho acquistato, ma nel frattempo, visto che c'era la possibilità dell'e-delivery, ho provveduto a scaricare e installare le parti nuove del programma (su indicazione dei programmatori, non occorre scaricare tutto.). Madilupo, per quanto riguarda la possibilità di backup del contenuto dell'HDD, è stato più volte specificato sul forum ufficiale di BIAB, che non c'è alcun problema di backup.

Il vero problema, come giustamente dice Sergio, è che ormai BIAB sta diventando di proporzioni francamente imbarazzanti. In seguito all'installazione di tutto quello che c'è di nuovo in BIAB 2010 ormai la somma delle cartelle di BIAB sfiora i 100 Giga...e scusate se è poco! Per il fututo, infatti, medito, appena mi arriva l'HDD, di provare a far funzionare il programma direttamente da HDD su un PC secondario, e se la cosa va bene, spero di disinstallare tutto sul PC principale, che comincia a essere un pò troppo affollato.

Una piccola dritta, a margine. Ho notato un bug nel programma, che spesso impedisce di caricare le reltracks desiderate (scegli un piano elettrico e invece spunta fuori una tromba). Andate in Opt. - Preferences - Realtracks e de-biffate la voce "Allow Realtracks Substitution based on tempo".
Già segnalato ai programmatori, che mi assicurano provvederanno prossimamente con una patch apposita, ma nel frattempo...

Ciao!