Salve a tutti.
Ho appena ricevuto l'Everything pack e ho installato il tutto sul mio pc, aggiornando quindi la mia vecchia versione 2008 alla versione 2010.
Dopo di che ho installato la patch 294 per aggiornare il programma.
Domande:
1) devo installare anche la patch precedente - la 293 ?
2) devo installare anche le patches per gli stili ed i realtracks ? In caso affermativo, quali ?
Chiedo questo perche' sto avendo problemi, e cioe':
- a volte il programma si blocca e mi fa ripartire il pc (reboot)
- su alcune realtracks, se congelo le tracce, il volume generale aumenta;
- se su una battuta voglio un cambio di stile, seleziono lo stile con mouse destro ecc., ma quando la song viene fatta ripartire (le tracce non sono congelate), al cambio di stile lo stile non cambia ! (scusate il gioco di parole

)
- a volte se uso il melodist, tutte le tracce si reimpostano su strumenti non reali (cioe' midi)
- durante l'esecuzione di una song con le realtracks, si sentono in altoparlante dei rumori come dei 'bump'. Questo succede su tutte le realtracks, ad eccezione dei realdrums.
- se provo a convertire la song in un unico file audio, mi appare un messaggio di errore da parte del driver ASIO. La song viene comunque registrata correttamente.
- Un'ultima cosa: quali sono i tasti riconosciuti per inserire gli accordi ? Ad esempio, come faccio ad inserire F# ? Se scrivo # il programma non lo riconosce..
Ma a voi funziona bene BiaB 2010 ? E se si, come avete fatto a farlo funzionare ????
Un saluto,
Sergio.