Ciao a tutti,

Domenica scorsa è arrivata la scheda M-Audio AIR 192/14, il microfono Ammoon a condensatore senza alimentatore (per fortuna la scheda è dotata di alimentatori Phantom) e poi le cuffie Shure SRH 440.
Ho alcune domande da farvi se volete,
1) Dopo avere installato il driver della scheda, e dopo avere collegato la chitarra Ovation ho acceso la scheda, ho subito sentito un ronzio piuttosto fastidioso in cuffia e diminuendo il gain dell'ingresso 5 (chitarra elettrica) il ronzio diminuiva. Addirittura il ronzio scompariva se toccavo contemporaneamente la scheda e le corde della chitarra. Sapreste dirmi se il problema dipende dal cavo della chitarra o da altro ?
2)Nel pannello di controllo audio del PC non posso utilizzare più di un dispositivo sia per la Riproduzione che per la registrazione, quindi posso usare due chitarre elettriche ma non una chitarra e un microfono contemporaneamente. Nel pannello di controllo audio ho provato per la Registrazione la selezione del dispositivo Multichannel M-AUDIO AIR 192 14 ma il risultato è lo stesso. Avete dei suggerimenti ?