Ciao Brunello,
avevo già letto i tuoi ultimi 2 messaggi prima che li correggessi, mi fa piacere che tu l'abbia fatto, sarebbero stati veramente ingiusti.

Permettimi però alcune considerazioni, spero non ti offenda perchè non è mia intenzione farlo, avrei voluto non intervenire ancora ma, sinceramente ero rimasto un po’ male, in fin dei conti abbiamo accolto in tre la tua richiesta d'aiuto, e in tempi abbastanza brevi. Mi spiace se poi non siamo riusciti a darti subito l'input giusto che ti permettesse di sbrogliare la matassa, inoltre c'erano dei dettagli nel tuo problema che ad essere onesti erano (e sono) troppo personali, mi riferisco al fatto che si trattava di orientarsi verso una spesa od un'altra, qui si entra in un’area delicata, dare consigli può avere un certo peso di responsabilità.

Capisco comunque la situazione in cui ti trovavi, eri pressato dall'esigenza di prendere una decisione, senz'altro comprensibile quindi il tuo stato d'animo, la tua ansietà nell'attendere quella parola o quella frase che d’incanto sciolga tutti i dubbi e riporti la pace, ma nessuno può pensare ad un Forum come ad una bacchetta magica che a comando esaudisce i desideri.
Qui è frequentato da molti appassionati che se possono scriverti qualcosa di utile, non si girano dall’altra parte, se poi non si precipitano a farlo pochi minuti dopo una richiesta d’aiuto, beh, possono esserci decine di validi motivi.

Spero tu rimanga in contatto con questo Forum, ma spero anche che tu riesca a frequentarlo con minor ansietà e soprattutto più fiducia nel fatto che prima o poi qualcuno sicuramente saprà estrarre dal suo cappello magico la sorpresa giusta che ti occorre, abbi fiducia e pazienza.

Buona nuova giornata
Sergio

Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web