Tranquillo Sergio,
e comunque sotto tanti aspetti hai sicuramente ragione.
L'unica cosa che comunque pende se vogliamo dalla mia parte è che in ogni caso, le mie ultime domande erano relative a come gestire al meglio l'eventuale acquisto e o restituzione del prodotto, e quindi sinceramente sotto questo aspetto mi aspettavo una risposta imminente, visto che penso che sia una cosa su cui molti sono passati.

Comunque nessun problema, a parte il fatto che ho già avuto modo di testare anche se in minima parte il programma, e devo dire che è sicuramente un buon programma, ma penso proprio che a breve richiederò la restituzione della spesa effettuata, perchè per quello che devo fare io non va di certo bene.

Ho fatto partire alcune ritmiche, e anche mia moglie si è resa conto che siamo comunque molto lontani da quello che ottieni con un buon sequencer arranger.
Il cha cha cha per esempio mi ha deluso alla grande, e comunque non solo quello.
D'accordo ... se dovessi usare le real track sicuramente avrei una risposta sonora migliore, ma quello che non mi convince, e il come è assemblato lo styles di per se.

Ribadisco ... bel programma sicuramente, ma più adatto a mio parere per gestire un qualcosa al volo, o per divertirsi musicalmente parlando lavorando su progetti normalissimi e senza particolari esigenze, e quindi non penso proprio che faccia al caso mio.

Salutoni e grazie ancora.